venerdì 4 aprile 2014

Infortunio e Vasco !

Ieri doveva essere una bella giornata, nuoto in pausa pranzo e poi alla sera corsetta media.
La sessione di nuoto è andata benissimo e quindi verso le 1830 mi presento in zona industriale per un 10.000 tranquillo. Come raramente faccio, ieri sera mi sono portato la musica. Avevo voglia di revival e mi sono sparato in cuffia un grandissimo Vasco d'annata con una compilation anni '80...
Tengo un passo tranquillo verso il 7mo kilometro quando parte ...
"ieri sera sei uscita con me;
stamattina è già il terzo caffè;
che bevo.
Ho fatto pure una doccia gelata
ma no è servita,
SONO ANCORA IN COMA..."
Grandissimo pezzo, mi si accende la dinamite dentro e comincio a spingere..
"...Poi il telefono squilla,
la nevrosi mi piglia,
di rispondere adesso proprio non ne ho voglia..."
Le gambe vanno da sole, mi sale l'adrenalina...
"...Poi alla fine ho preso su
seiii tuuu?
che cosa dici?
Non mi vuoi vedere piuuuuùùù..."
Ormai non so più a che passo sto andando ma sto bene e sento il cuore che pompa!
"...ebbè fai bene sei bella
e puoi trattare gli uomini
come fazzoletti di carta
in fondo devi stare solo attenta
che non siano mai
della stessa marcaaaaa..."

Sull'assolo di chitarra del buon Maurizio Solieri mi parte una stilettata al polpaccio che quasi cado per terra...!
Speravo fosse un crampo, invece temo sia qualcosa di un po' più grave...
Intanto ho dovuto tronare camminando lentamente per gli ultimi 2 km abbondanti e poi, oggi, ancora sento dolore quando cammino e su per le scale...
Devo prendermi un riposo forzato dalla corsa...ma che gioia riascoltare il Vasco di quei tempi là!!!
Domani solo biciii

Nessun commento:

Posta un commento