giovedì 3 aprile 2014

Continua cosi!

Inizio di settimana frenetico dal punto di vista lavorativo che mi ha portato via un sacco di tempo e di energie, per cui mi sono dovuto arrangiare allenandomi in tempi ristretti e orari anomali.
Lunedi tonificazione in palestra e corsetta defaticante alla sera verso le 20. Avevo ancora nelle gambe lo sforzo del lungo in bici di domenica che mi ha veramente spaccato in due.
Martedì, doppio bici-corsa. Bici in pausa pranzo con il gruppo Brusa che è partito a razzo e mi ha staccato alla salita dopo il ponte di Oleggio.. :-( ... ho dovuto completare il giro delle vigne da solo e contro vento...! Alla fine 60km. Alla sera sessione di corsa defaticante a sera tardissimaaa 8km.
Mercoledì full full al lavoro e sono uscito dall'ufficio alle 2030 e non sono nemmeno riuscito ad alzare gli occhi dal PC...
Oggi nuoto in pausa pranzo e corsettina di 10km alla sera.
In settimana ho anche portato la bici a cambiare il manubrio perché mi sono accorto, nel lungo di domenica (il primo con la bici nuova), che la posizione delle mani e delle braccia tende troppo verso l'esterno. Credo che l'attuale 46cm sia effettivamente troppo largo, faccio montare un 44 e gia che ci sono monto le nuove prolunghe in carbonio che mi sono regalato a Natale e non ho ancora provato!!!
Pedalate gente, pedalate...




Nessun commento:

Posta un commento