giovedì 29 maggio 2014

- 3

Ultimi due giorni da inferno.
Forte mal di gola e qualche linea di febbre...sono pieno di ketodol e tachipirina...ho lo stomaco a pezzi e ieri non sono riuscito a rispettare le tabella di allenamento che mi ero prefissato.  Mi sento debole e scarico...
Ieri sono andato a ritirare la bici dal Ghirardi,  bellissimo vedere il mio gioiellino in carbonio rimessa a nuovo e pronta per la gara. Abbiamo apportato un po' di modifiche all'assetto: ho tolto le prolunghe e cambiato entrambe le ruote preferendo quelle a profilo basso. Risultato 1,2 kg in meno. Ottimo, perche comunque su quel percorso ventoso e in salita non servono ruote piene e prolunghe. Non a me per lo meno.
Oggi comunque sto un po meglio, spero di riuscire ad andare in piscina e fare una sgambata in bici per provare il nuovo assetto.
Domani mattina massaggio dal Maschietto e poi partenza.
Il meteo è previsto variabile, la temperatura max attorno ai 18 gradi...speriamo vada tutto bene.
Per chi volesse,  potete seguire la gara in diretta sul sito ufficiale Ironman nella sezione live tracker.
Faccio un grande augurio a mio fratello che sarà impegnto anche lui a Pescara con un obiettivo ambizioso. Ce la farai!
Un grosso in bocca al lupo a tutti gli ARC impegnati in gare.
Cercherò di tenere aggiornato il blog anche dalla svizzera per quanto possibile.
...ABOMBAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Nessun commento:

Posta un commento