lunedì 9 giugno 2014

Ricarichiamo le batterie

Bella settimana di recupero dopo Rapperswil,
Lunedi corsetta defaticante 5km,
martedì nuoto 2000mt
mercoledì corsetta leggera 9km
giovedì tonificazione muscolare
venerdì corsetta leggera 5km
sabato bici 52km
e ieri doppio bici 75km + corsa 5km.
Tutto molto leggero e tranquillo. Devo dire che il primo caldo si fa sentire eccome, ieri ho sofferto molto nella corsa, ma è anche tutta la stanchezza accumulata che devo smaltire con calma.
Mi sono iscritto all'ARONAMAN ma in staffetta, farò la frazione in bici.
Ora voglio pianificare un Olimpico e uno sprint entro fine luglio.
Mi si è un pochino riacutizzato il dolore alla schiena che non mi lascia in pace, oggi in piscina ho fatto solo un 1500 e poi ho dovuto smettere...
Domani ultima tappa giro del varesotto. Sarà grande festa!










Nessun commento:

Posta un commento