lunedì 16 giugno 2014

Venerdi + sabato = super cottona

Weekend di sole caldo e di allenamenti duri.
Venerdì mattina presto prima dell'ufficio 45 minuti di corsa a digiuno, poi in pausa pranzo 2300mt di nuoto in piscina con ripetute sui 400 e alla sera in pista sessione sulla velocità, 9x300.
Abbastanza stanchino.
Sabato mattina uscita in bici con il gruppo ARC, doveva essere un giro semplice di 120km ma in realtà si è rilevato devastante per me.
Mi sono alzato più tardi del solito e non sono riuscito a fare colazione, ho solo mangiato una barretta pregara e un the.
Il giro in realtà era tutt'altro che facile: partenza verso la Svizzera passando da Bizzarrone poi Lugano, la salita di Carona, Ponte Tresa e l'altra salita per andare in Valganna e poi ritorno da Varese.
Alla fine 135km, sono arrivato a casa senza più forze!
Praticamente sulla strada del ritorno gia da Varese sentivo che le forze mi venivano a mancare, non aver fatto colazione mi ha ammazzato. Mi ero portato 3 barrette che però avevo già divorato a Lugano, poi il caldo attorno ai 35 gradi ti prosciuga letteralmente. Grondavo come un lavandino rotto. Nemmeno la sosta in un bar per cocacola e rinfresco riesce a farmi riprendere. Roger mi passa un gel che mi da una botta di zuccheri. Siamo a Gallarate e sono veramente al limite, mancano solo 10km a casa ma mi sembrano infiniti...
Alla fine, dopo 5ore e 15minuti arrivo a casa e mi butto sotto la doccia...erano almeno 2 anni che nom mi pigliavo una super cottona cosi...
Tutta esperienza!















Nessun commento:

Posta un commento