giovedì 3 luglio 2014

Corsa defaticante

Ieri giornata lavorativamente pesante, sono riuscito solo ad andare a correre a sera tardi.
Ho fatto 13km a passo tranquillo, attorno ai 5 al km. Ho le gambe imballate e non riesco a spingere, o meglio, mi sembra di spingere forte ma quando vado a vedere i tempi scopro che sto andando molto più piano di quello che pensavo.
Alla fine dei 13km, gambe pesanti e risentimento al vasto mediale che non mi piace proprio.
Vorrei presentarmi al meglio ad Iseo per fare una gara tutta in spinta, ma questi dolorini non mi fanno stare tranquillo...vedremo.
Intanto oggi e domani saranno due giorni full per lavoro, oggi sono riuscito a nuotare in pausa pranzo ma uscirò dall'ufficio molto tardi stasera, e domani lo stesso. Tutto il giorno in riunione!
Sabato mattina parto per Iseo, voglio andare un giorno prima per fare un giro in bici lungo il percorso.
Ci vediamo la!

Nessun commento:

Posta un commento