lunedì 25 agosto 2014

Rientro soft

E si ricomincia dopo due settimane di vacanza caratterizzate da un meteo bastardo.
Ho passato la settimana di ferragosto all'isola d'Elba, bellissima, ma il tempo e' stato sempre variabile. Certo non c'è mai stata pioggia violenta, ma neanche sole splendente e cielo incontaminato.
Comunque me la sono goduta e, siccome ero in moto, mi sono portato solo le fedeli Mizuno per correre in riva al mare, senza peraltro esagerare...
Così all'Elba ho fatto 4 uscite da circa 10km e qualche nuotatina da 1500mt, giusto per far girare gambe e braccia.
Tornato il 16 agosto, avevo in programma di andare in montagna a rifinire la bici in altura, ma il maltempo mi ha fatto cambiare idea e così sono rimasto a casa uscendo in bici e cercando di evitare i capricci della pioggia!!!
E' stata comunque una settimana positiva e di grande carico, sono soddisfatto dei km percorsi.
Ieri bella uscita sul lago maggiore, 121km in bici + 5km di corsa ad andature sostenute.
Questa settimana ci do dentro ancora con bici e corsa e settimana prossima scarico per arrivare pronto all'olimpico di Forte dei Marmi del 6 Settembre.
Il nuoto e' la nota dolente, infatti da 2 settimane la spalla sinistra mi fa male e non riesco ad eseguire il movimento della bracciata stile libero. Ho già fatto 2 sedute di Tecar dal buon Maschietto ma niente, non accenna a migliorare. Ora ho preso un antinfiammatorio e ieri ho fatto una fasciatura con l'argilla, che mi ha sempre fatto bene per le infiammazioni...speriamo bene perché questa settimana devo nuotare un po' altrimenti a Forte non esco più dall'acqua...
Oggi si riprende anche a lavorare, ripresa soft perché ancora non sono rientrati tutti, ma ormai la pacchia e' finita...













Nessun commento:

Posta un commento