venerdì 19 settembre 2014

tornato

Tornato dalla Sardegna stanco morto!!!
Ieri volevo fare almeno una corsetta ma non ce l'ho proprio fatta...
Oggi spero di liberarmi presto dal lavoro per unirmi al gruppo ARC in pista per l'allenamento di corsa.
Avevo in programma di concentrarmi sulla corsa questa settimana ma non ho fatto granche.
Domenica prossima ho la gara ma dovrò accontentarmi di andare a sensazione perché di preparazione ne ho abbastanza poca e sento le gambe molli e senza spinta.
Questo we nuoto e bici se il tempo lo permette anche perché settimana prossima è previsto brutto tempo e quindi bisogna sfruttare l'occasione quando c'è.
In generale il mio stato di forma è in fase di calo, la stagione è stata intensa e di gare ne ho fatte molte, il calo fisiologico ci sta tutto. Devo ricaricare un po' le pile per affrontare gli ultimissimi impegni di stagione...e poi pensare all'inverno!

Nessun commento:

Posta un commento