giovedì 18 dicembre 2014

Stabilizzare fino a Gennaio

Ci si avvicina a lunghi passi verso la fine dell'anno, sono momenti di festa e di famiglia, di amici e cene, di abbuffate e brindisi, ma anche di introspezione e valutazione.
Si tirano le somme e si getta uno sguardo critico su tutto quelle che è successo durante l'anno e si cerca di capire cosa è stato buono e cosa meno buono, e si comincia a pensare al futuro. Una sorta di chiusura contabile dell'anima...
In questo scenario la parola d'ordine per me è stabilizzare, cercare di mantenere comunque buoni ritmi di allenamento e non esagerare con le disgressioni alimentari perché da Gennaio si ricomincia seriamente.
Fortunatamente questo Dicembre anche se un po' piovoso non è affatto freddo, anzi è sicuramente 4/5 gradi sopra la media del periodo.
Ieri in pausa pranzo sono uscito in bici per un giro di 65km tutto in agilità e con circa 10 gradi di temperatura avevo persino caldo!
Comunque negli ultimi 2 giorni sono riuscito a fare due doppi, martedì nuoto in pausa pranzo e corsa alla sera, mentre ieri bici in pausa pranzo e lavoro di corsa in salita alla sera.
Oggi chiudo un po' di faccende lavorative e poi cena aziendale...stabilizzare, stabilizzare, stabilizzare...

Nessun commento:

Posta un commento