martedì 20 gennaio 2015

Incrementare la corsa

Ieri, dopo un buon weekend di allenamento, mi sono dedicato al nuoto.
Sessione in pausa pranzo in manara con il solito gruppo, serie sui 200mt senza strafare. Alla fine 2300mt defaticanti.
Devo cominciare ad incrementare la corsa, e' troppo tempo che corro solo distanze attorno ai 10000mt e mi accorgo che quando allungo a 14/15km le gambe non rispondono più bene e non riesco a mantenere la velocità.
Considerato che la distanza che devo avere facile nelle gambe e' la mezza maratona mi devo muovere ad allungare il kilometraggio altrimenti mi troverò molto male...
Non sembra ma il tempo vola, ormai siamo già a Febbraio e la stagione agonistica si avvicina. Mi sembra di essere un po' indietro con la preparazione. L'obiettivo primario che mi sono dato quest'anno e' di migliorare il tempo dell'anno scorso all'Ironman 70.3 di Rapperswil, ma se non mi metto sotto con la corsa mi sa che diventa difficile...
Beh, cominciamo da stasera, almeno 15km!

Nessun commento:

Posta un commento