mercoledì 11 febbraio 2015

Bici infuocata

Il weekend appena passato è stato caratterizzato da vento fortissimo che mi ha fatto decidere di stare lontano dalla bici e dedicarmi alla corsa, anche se alcuni compagni di squadra sono usciti lo stesso sfidando condizioni meteo davvero al limite.
Comunque bel weekendino produttivo con una bella sessione di nuoto sabato e un bel medio di corsa da 15km domenica.
Era tanto che non correvo sopra i 10km e devo dire che non ho sofferto tantissimo, sono partito pianino e poi ho spinto forte tra il 7 e il 12 km e poi defaticato.
Devo comunque inserire dei lunghi di corsa almeno una volta alla settimana, giusto per mettermi nelle gambe la distanza della mezza maratona, visto che quest'anno l'obiettivo è fare bene un 70.3.
Lunedi potenziamento in palestra e martedì, complice una bellissima giornata di sole, sono uscito in bici con il gruppo "Brusa" di mezzogiorno...veramente dei siluri!!! Andavano ad un ritmo decisamente sopra al mio livello di preparazione attuale, con continui cambi di ritmo e sparate a tutta sulle salite...
Veramente un allenamento a fuoco!
Abbiamo fatto il giro delle vigne, al rientro a casa il mio garmin segnava 70km alla media di 33,6 km/h...!!!
Sono comunque soddisfatto perché sono riuscito a stare aggrappato al gruppo fino alla fine!
Oggi nuoto in pausa pranzo e stasera corsa in pista con il gruppo.




Nessun commento:

Posta un commento