mercoledì 22 luglio 2015

Si cerca frescura in piscina

Stamattina presto ho nuotato in piscina prima del lavoro.
Faceva veramente molto caldo gia alle 7 del mattino e devo dire che nuotare presto e' anche gradevole oltre che rinfrescante.
Sono un paio di giorni che dormo male e poco e una bella nuotata al mattino presto e' quello che ci vuole per rimettersi in moto e "lavare" via la stanchezza.
1600mt con ripetute sui 100 ad andatura medio forte. Buono.
Tra l'altro la piscina a quell'ora e' particolarmente affollata, ho rivisto molti amici/atleti che non vedevo da tanto.
Da replicare assolutamente.
Piu' tardi mi ritrovo con il gruppo per un giretto in bici, senza forzare troppo. Fa caldissimo!
Intanto ho deciso di partecipare alla Vertical SKYRACE in Valformazza.
Parto sabato mattina con bici al seguito e mi faccio un paio di passi, poi dormo al rifugio e domenica mattina SKYRACEEE! Attuuuttaaa!



Nessun commento:

Posta un commento