martedì 21 luglio 2015

Bici e monti

Altro weekend di gran caldo.
Sabato sono rimasto in citta' e mi sono fatto un bel giro in bici sulle colline varesine.
Bel divertimento, grandi salite all'ombra e percorso piuttosto allenante.
Certo al ritorno il caldo cominciava a farsi sentire eccome...!
No, no, no. Non sono riuscito proprio a rimanere anche domenica e cosi ho preso la moto e sono schizzato in Val Formazza, su, su fino alla cascata del Toce.
Bellezza imponente e frescura ritemprante.
Ne ho approfittato per fare una escursione lungo un sentiero panoramico che portava al lago di Morasco.
Un paio d'ore buone tra andare e tornare. E cosi mi sono fatto anche un bell'allenamentino.
Poi pranzo a Ponte in una graziosa Osteria ai piedi della seggiovia e poi un po' di sole...
Cosa vuoi di piu'?
Spettacolare.
Tornando in giu e passando da Premia, ho visto i cartelli di un'altra SKYRACE che si terra' domenica prossima. Credo proprio di andare a farla!
SKYRACE AT ZALUT

Ieri doppio nuoto piu' corsa.
in pausa pranzo 1800mt tranquilli per dissipare il gran caldo.
Alla sera uscita in bici con il Coach, una 60ina di km con variazioni di ritmo.
Bell'allenamento.
Oggi nuoto in pausa pranzo e domani bici.
Alla prossima!
Lago Morasco
 



Nessun commento:

Posta un commento