domenica 16 agosto 2015

I'M BACK

Sono tornato da una settimana di vacanza in Croazia dove mi sono rilassato visitando posti spettacolari.
Sono uscito un paio di volte a correre e ho nuotato quasi tutti i giorni.
Avrei voluto correre di piu' ma il caldo torrido non mi ha aiutato in questo.
Oggi ho ripreso la bici dopo una decina di giorni che non salivo in sella.
Una 70ina di km per riprendere confidenza e far girare le gambe, devo dire che ho avuto discrete sensazioni anche se non ho spinto forte le gambe hanno reagito benino.
Ora devo riprendere la corsa perche l'ho veramente trascurata e la prossima gara si sta avvicinando rapidamente...non vorrei crollare nella frazione di corsa.
Quindi domani vado in montagna per 3/4 giorni con il solo obiettivo di allenarmi.
Almeno 2 allenamenti al giorno, corsa e bici in altura e in salita per lavorare sulla potenza.
Settembre e Ottobre saranno mesi molto duri, devo riprendere i ritmi giusti!









Nessun commento:

Posta un commento