martedì 25 agosto 2015

Si ricomincia...

Domani si riprende a lavorare e riprendono i soliti ritmi.
Tra 10 giorni ho l'olimpico di Forte dei marmi e poi dovro' preparare almeno un paio di sprint tra Settembre e Ottobre.
Questi giorni di vacanza sono volati tra bellissimi giri in moto e qualche seduta di allenamento giusto per mantenere viva la memoria muscolare.
Settimana scorsa ho ripreso seriamente la bici con 4 uscite brevi ma intense attorno ai 65km e una bella tosta sabato scarso di 111km con mezza salita al Mottarone.
Ho messo dentro anche la corsa con un paio di uscite sugli 8/10 km e domenica scorsa ripresa ufficiale con il mitico Giò e un allenamento durissimo con variazioni di ritmo.
Questo fine stagione, almeno fino a fine Novembre, voglio cercare di allenarmi con lui il più possibile in modo da mettere in bolla la corsa che quest'anno ho molto trascurato.
Almeno preparo bene la mezza di Busto. 
Mi aspetta un finale di anno molto impegnativo, avrò molti impegni lavorativi e probabilmente dovrò cambiare qualcosa nella mia routine di allenamento, poi con l'anno nuovo si vedrà.
Stasera uscita in bici con il gruppo ARC ormai ricompattato dopo le dispersioni vacanziere.
Domani altro allenamento duro con Giò al campo sportivo di Villa Cortese.






Nessun commento:

Posta un commento