lunedì 12 ottobre 2015

Avanti tutta

Weekend di allenamento intenso, il meteo è stato clemente e ci ha regalato sole e temperatura mite, per cui ne ho approfittato per pedalare.
Venerdì combinato bici+corsa.
Al mattino giro in bici Arona - San Carlone e ritorno. Un'ottantina di kilometri in solitaria spingedo bene e tenendo sempre il ritmo alto.
Alla sera allenamento di corsa in pista, 10km con il lavoro centrale basato sui cambi di ritmo.
Avevo le gambe imballate ma sono riuscito a terminare l'allenamento mantenendo i tempi previsti.
Alla fine stretching per schiena e quadricipiti indolenziti.
Sabato mattina bici, ancora Arona e ritorno, questa volta in gruppo, andata a velocità media e ritorno tranquillo godendomi la giornata di sole e il panorama.
Domenica mattina ore 8:00 corsa in valle Olona.
Sono andato da solo mentre il sole cominciava ad illuminare la brughiera e il bosco si risvegliava. La luce filtrava tra gli alberi e i colori d'autunno si ravvivavano.
Pochi ancora i podisti in giro, qualche biker e il rumore dei miei passi sul sentiero.
Bello.
Non ho fatto un lavoro veloce, mi sono goduto il panorama veramente rilassante ad andatura media.
Alla fine 14km rivitalizzanti. Da ripetere.
Oggi giornata all'EXPO, sarà più duro di un allenamento duro!!!
Questa settimana palestra e piscina, domenica prossima c'è il duathlon a Busto Arsizio organizzato dalla mia società. Io non gareggio ma farò assistenza.
Siete tutti invitati!









Nessun commento:

Posta un commento