mercoledì 28 ottobre 2015

Male di stagione

E come se non bastasse mi sono anche ammalato!
Meno male che non ho febbre ma raffreddore e mal di gola fastidiosissimi si !!!
Comunque questa settimana veramente faticosa ho fatto tardi praticamente tutte le sere per impegni di lavoro e mi sono allenato poco.
Ieri piscina 2100mt esercizi e attrezzi, pinne e palette, ma già stavo poco bene e non mi ha giovato molto.
Domani dovrei riuscire a correre un pochino anche se l'idea di correre sotto la pioggia non mi allieta.
Ma dovrò trovare un'oretta per forza tra i 1000 impegni di questa settimana incandescente.
Venerdì nuoto e corsa e poi nel we se riuscissi ad uscire in bici per un bel medio non sarebbemale e domenica lungo di corsa.
Devo mettere in cascina in po' di lunghi perché settimana prossima lavorativamente sarà peggio di questa e non so se riuscirò ad allenarmi!
Prossima gara ufficiale la Mezza Maratona di Busto, ormai un appuntamento classico.
Quest'anno però mi iscrivo alla 10km, ho poco allenamento nelle gambe per la mezza, poi durante la gara deciderò al bivio. In corsa come nella vita!

Nessun commento:

Posta un commento