lunedì 23 novembre 2015

Bella domenica

Weekend tutto sommato bello e intenso.
Venerdì in pausa pranzo allenamento spaccagambe da coach Giò: 16 x 400fortissimo+200recupero attivo. Avevo le gambe che bruciavano!
Sabato mattina presto in piscina per un 2000metri, 1000 tecnica e 1000 in progressione.
Domenica giornata splendida, cielo terso e azzurrissimo e sole cristallino! Il tanto annunciato freddo è effettivamente arrivato ma con il giusto abbigliamento si stava benissimo.
Infatti ho riesumato dal fondo dell'armadio il lungo invernale, guanti e copriscarpe e via verso il lago per un giretto da 80 km in agilità con poche salitelle, senza forzare la gamba che ha risposto benissimo!
Manca ormai solo un mese a Natale, a questo punto della stagione si fa più che altro mantenimento e si gettano le basi per la preparazione della prossima.
E si scelgono gli obiettivi.
L'anno prossimo per me sarà molto condizionato dal lavoro, sarà un anno in cui investirò molto su me stesso dedicando spazio e tempo alla mia attività, per cui metto gia in conto di avere meno tempo a disposizione e dunque, quel poco tempo che avrò, dovrò sfruttarlo al massimo senza esitazione!
Sicuramente mi iscriverò ad un IRONMAN 70.3, ho selezionato 3 possibili obiettivi: Rapperswil, Budapest e Amsterdam. Lascio qualche probabilità anche a Roma che quest'anno ospita la prima edizione di un IRONMAN.
Poi mi sparo i soliti due o tre duathlon  di inizio stagione, un paio di sprint e un paio di olimpici.
Sicuramente una mezza maratona e un trail in montagna (forse la Stralivigno).
Vorrei anche iscrivermi ad una granfondo.
Insomma gare da preparare ce ne sono tante, allora diamoci dentro senza fermarci maiii!!!



Nessun commento:

Posta un commento