venerdì 20 novembre 2015

Settimana dura

Anche questa settimana è stata pesante e lunga.
Molti impegni di lavoro mi stanno lasciando poco tempo per allenarmi.
Questa settimana ho nuotato solo mercoledì e poi ho doppiato con la corsa alla sera.
Il nuovo lavoro in pista di potenziamento lascia il segno sui muscoli che fanno fatica a recuperare e il giovedì è sempre un giorno difficile a livello muscolare. Quindi cerco di fare stretching e magari nuoto se ho tempo.
Oggi sono andato in pausa pranzo ad allenarmi con coach Giò, bella sessione dura di ripetute sui 400mt e 300mt intervallate da 200 e 100 per un totale di 20 ripetute.
FATICAAA, ma molto soddisfatto di aver portato a termine tutto l'allenamento vicino ad atleti che solitamente mi stanno davanti.
Sabato ho ancora un impegno di lavoro e quindi niente bici o corsa, andrò in piscina al mattino presto per un 2000 veloce e poi via verso Asti.
Domenica, meteo permettendo, bici.
Le previsioni dicono che tra stanotte e domani arriva il freddo invernale, sinceramente a me non da troppo fastidio. Corro volentieri anche quando la temperatura è sottozero e non disdegno di correre sulla neve per cui aspettiamo e vedremo date che finora il tempo è stato molto clemente.

Run baby Run!




 

Nessun commento:

Posta un commento