domenica 15 novembre 2015

Domenica riposo

Settimana bella piena di attività per recuperare la settimana scorsa dove sono riuscito a correre solo 3 volte.
Ho corso e nuotato praticamente tutti i giorni, l'apice l'ho toccato mercoledì quando sono andato in pausa pranzo a correre da coach Giò che mi ha lavorato ben bene con le ripetute sui 1000mt, poi, alla sera, lavoro di potenziamento muscolare alla pista di atletica che mi ha distrutto le gambe.
Giovedì nuoto+corsetta defaticante e venerdì ancora corsa.
Sabato mattina bici, un nebbione d'altri tempi ci ha avvolto e nemmeno gli occhiali antifog hanno potuto nulla. Solo verso Arona, sul lago maggiore, la nebbia si è un po' diradata.
E poi freddo, freddo, freddo! Sono tornato a casa e mi sono fatto mezzora di doccia bollente!
Oggi è domenica, cielo plumbeo e triste, freddino e nebbiolina. Dovevo uscire in bici ma rinuncio.
Oggi mi rilasso, mi occupo del giardino che ha bisogno di essere preparato per l'inverno e poi vado a pranzo da amici che non vedo da tempo...
Da lunedi si ricomincia.




Nessun commento:

Posta un commento