giovedì 7 gennaio 2016

Doppio nuoto corsa

E sono passate anche queste feste che come tutti gli anni mi hanno lasciato addosso un paio di kili.
Da oggi dieta alcolica, basta vino, birre e grappe!
Ho cominciato bene il 2016 con un paio di doppi nuoto-corsa niente male. Nella corsa sento addosso i bagordi alimentari delle ultime 3 settimane, mi sento appesantito e lento ma è cosi: Gennaio è il mese della lenta ripresa...
Ieri ho cambiato le ruote della bici e ho messo quelle a profilo basso e un po' più pesanti, da allenamento invernale. Quest'anno dovrei riuscire a fare un po' più di rulli e macinare kilometri.
Intanto per il Garmin scheggiato mi hanno chiesto 150 euro, sto valutando seriamente di prendermi il 920 come regalo di Natale ritardato...! Vedremo se trovo un prezzo decente.
Il mal di schiena è ondivago, dei giorni mi fa impazzire e non riesco neanche a muovermi, altri giorni invece è più che sopportabile. Oggi è uno di quei giorni che mi fa impazzire.
Domani se sto bene vado a correre dal Giò in pausa pranzo, altrimenti nuoto lento.
Questo we se il meteo lo permette, bici attuttaaa.

Nessun commento:

Posta un commento