lunedì 22 febbraio 2016

Lento recupero

Sarà un lento recupero,
il we è passato lasciandomi la consapevolezza che non sarà cosi semplice e veloce la guarigione completa.
Ho regalato il pettorale della mezza di Vittuone al mitico Paolino che lo ha onorato staccando un ottimo 1h 25min. Strepitoso!
Le ultime 3 notti non ho praticamente dormito per il dolore che pulsa nella mano. Per fortuna non è continuo, va a ondate, ma quando picchia, picchia duro.
Comunque sono passati 4 giorni dall'infortunio e credo che il peggio sia passato.
Oggi va un po' meglio e sono andato al controllo medico dove mi hanno cambiato le medicazioni.
Hanno detto che sta andando tutto bene e di continuare con gli antibiotici ancora per una settimana (mi spaccano lo stomaco!)...
Il medico del controllo era un triathleta! mi ha detto che dal prossimo we posso cominciare lentamente la bici sui rulli senza far salire troppo le pulsazioni, per la corsa e soprattutto il nuoto vedremo quando toglieranno i punti.
Emotivamente è durissima sia perche non posso praticamente fare un cazzo, sia perche non so come sarà la mano una volta guarita ma soprattutto perche quel giorno non sarei dovuto andare in quel posto! Se avessi seguito il mio programma sarei andato da tutt'altra parte e il mio dito ora sarebbe immacolato.
Comunque bisogna affrontare tutto senza lasciarsi prendere dallo sconforto, questo lo so e, per quanto posso, cerco di essere positivo ma non nascondo che in alcuni momenti è veramente durissimo!
Che dire...esperienza, è tutta esperienza!





2 commenti: