lunedì 18 aprile 2016

Dagli dentro!

Questa volta non mi sono risparmiato e ho chiuso un we come ai vecchi tempi!
Venerdi doppio con corsa in pausa pranzo in pista, 20x300 a tutta + 4km sciolto, e alla sera uscita in bici di 55km a ritmo medio.
Sabato mattina ancora bici con il gruppo ARC, mattinata fresca e cielo grigio ma avevo tanta voglia di ritrovarmi con gli altri e farmi un medio ad andatura sostenuta.
Alla fine 85km sul lago maggiore fino a Lesa, andata bella sostenuta e ritorno relax. Non ho ancora le gambe pronte a sostenere andature forti per molti km, ma sono soddisfatto e credo che questa settimana mi farò il primo 100km della stagione, meteo permettendo.
Ieri mattina solito allenamento duro dal Giò, variazioni di ritmo sui 300 e 200 mt per un totale di 14km belli tirati come non li facevo da tempo.
Oggi palestra e forse un po di corsa lenta sul tappeto.
Domani ho l'ultima (spero) visita medica alla mano, mi aspetto che mi levino definitivamente la medicazione e fasciatura e mi dicano finalmente che posso tornare a nuotare. Festa!
Poi, mercoledi, inizio la rieducazione e spero in breve tempo di mettere nel baule dei ricordi questa brutta avventura!
Intanto la stagione agonistica è compromessa, ho ritirato tutte le iscrizioni alle gare e non ho obiettivi al momento.
Vediamo tra un mesetto se avrò riconquistato fiducia in me stesso e magari qualche sprint o olimpico lo faccio...
Non importa quanto buia e fredda può essere la notte, alla fine spunta sempre l'alba tiepida.










Nessun commento:

Posta un commento