martedì 12 aprile 2016

Bel weekendino

Ottimo fine settimana in cui ho cercato di riprendere i ritmi normali.
Ho ripreso ad allenarmi con coach Giò e devo dire che il lavoro si sente nelle gambe.
Giovedi uscita in bici, venerdi corsa dal Giò.
Sabato primo vero combinato serio della stagione, 70km in bici più 5km di corsa.
Devo proprio scrollarmi di dosso un bel po' di ruggine ma alla fine è andata molto bene.
Domenica mattina presto dal Giò per un Fartlek di 12km. Davvero ottimo.
Ora che ho finito di prendere gli antibiotici sento che il fisico risponde meglio, sono meno stanco e soprattutto lo stomaco riprende a funzionare come si deve.
Ieri misto corsa in valle, ero molto affaticato e sono andato con calma.
Oggi se riesco esco in bici, ma ho l'ultimo controllo alla mano alle ore 17 e non so se mi libero per le 18.
Spero che dopo questo controllo mi dicano finalmente che potrò ricominciare a nuotare, mi manca la piscina!
Questa settimana c'è anche il salone del mobile che devo seguire per motivi di lavoro, sarò quindi un po' indaffarato e in giro per milano tutto il giorno tra appuntamenti e visite, vedremo se gli impegni mi permetteranno di allenarmi regolarmente.
Devo prendere anche un integratore che mi disintossichi e purifichi un po' fegato e stomaco, perche negli ultimi 2 mesi tra anestesie pesanti, antibiotici, antinfiammatori e antidolorifici devo avere nel sangue tante di quelle scorie che dovrei mettermi in quarantena!
Tra l'altro settimana prossima devo fare ancora due vaccinazioni pesantine...la febbre è il minimo che capita di solito come effetto collaterale...
E io tengo duro lo stesso!



Nessun commento:

Posta un commento