martedì 8 novembre 2016

Mezza Maratona di Busto Arsizio

Domenica prossima si ripete il consueto appuntamento con la mitica maratonina di Busto.
http://www.maratoninadibusto.it/
Non  mi ricordo nemmeno più a quante edizioni ho partecipato, qualche volta in formissima ho fatto tempi vicini al mio personal best, altri in condizioni precarie ho tapasciato, ma ho sempre cercato di essere presente per correre sulle strade della mia città.
Quest'anno farò la 10km e, volentieri, mi metterò a disposizione dei partecipanti come pacer per condurre al traguardo chi vorrà stare nel mio gruppo al passo di 5/km!
Intanto continuo l'allenamento di mantenimento senza forzare troppo.
Domenica scorsa sono tornato in pista dal mitico Giò per riprendere un po' le sensazioni delle variazioni di ritmo e devo dire che le gambe hanno tenuto discreti ritmi.
Nei prossimi giorni riprenderò a fare sessioni di rulli di un'oretta circa con ripetute in salita, mentre per il nuoto sono messo malino perche ho un'infiammazione al tendine della mano destra che non mi permette di eseguire il movimento corretto. Non posso fare più di 1000/1500 mt.
Vi segnalo una conferenza Martedì 15 Novembre 2016 – ore 20:30
“La Dieta dello Sportivo: come bilanciare la dieta in base alle proprie esigenze energetiche”
focalizzata sui metodi per stimare il fabbisogno calorico individuale e sulla ripartizione ideale dei macronutrienti nella dieta di ogni giorno.
L'ingresso è gratutito, di seguito il volantino:

Io ci sarò sicuramente.
Vi aspetto




Nessun commento:

Posta un commento