lunedì 21 novembre 2016

weekend nelle langhe

Lo scorso weekend sono stato nelle langhe con tutto il gruppo sportivo ARC per un paio di giorni enogastrosportivoculturali.
Tipico clima nebbioso e autunnale delle langhe, ma panorami ugualmente emozionanti. Ervamo nella zona delle nocciole a circa una 20ina di km dalla Morra e da Barolo.
L'orizzonte alternava generosamente scenari collinari coltivati a vigna e distese di noccioleti, l'aria spessa delle langhe intrappolava i colori arrugginiti dell'autunno.
Correre avvolti dalla natura è veramente emozionante.
Ma l'accoglienza che ci a riservato il B&B da Fabiana a Bossolasco è stata veramente straordinaria.
Ci ha coccolati e viziati come fa la nonna con la nipotina...e poi il cibo...delizioso e abbondante, tanto che nessuno è riuscito a terminare il pranzo di domenica...
Naturalmente, come ogni lunedi, da oggi DIETAAA!
Ho comunque corso pochino anche perché ho un risentimento al tendine rotuleo del ginocchio destro...quest'anno è veramente l'anno più sfigato in assoluto a livello di infortuni fisici...mi sa che mi fermo veramente fino a gennaio!!!
...scherzavo...!
Questa settimana nuoto e corro, sempre in modalità mantenimento, farò anche un po' di rulli ma senza esagerare.
Purtroppo tutta il meteo è avverso per tutta la settimana speriamo che il sole arrivi il prossimo weekend che ricomincio a mettere km in bici...ginocchio permettendo...



Nessun commento:

Posta un commento