mercoledì 28 marzo 2012

Un po' fiacco

Ieri 10km di corsa a velocita' media. Ho fatto piu' fatica del previsto su una distanza che dovrei bermi facilmente come un bicchiere di Lagrein...
Sento le gambe un po' dure, ho la sensazione che il meccanismo di corsa non sia piu' fluido, come se avessi piu' resistenza del solito all'avanzamento e quindi devo mettere piu' energie per tenere la stessa velocita'.
Mi giustifico questa cosa con la primavera ed il cambio dell'ora, anche se ho preso appuntamento per fare l'esame del sangue e vedere come sono i valori...sabato scorso ho provato la pressione e sono venuti fuori valori sballatissimi, e' vero che me l'ha misurata mio fratello Elvis con uno strumento forse poco attendibile (anche se lui dice che e' professionale) e che avevamo appena finito un pranzo luculliano accompagnato da un ottimo prosecco...ma sempre valori sballati erano...(forse sballati dal prosecco :-)
Stasera non riesco ad andare in pista per motivi lavorativi e quindi opto per la piscina.
Domani giorno di ferie per uscita in bici, ci troviamo alle 9:00 al solito posto, chi vuole puo' unirsi!

2 commenti:

  1. beh...conosco quel bell'uomo di tuo fratello Elvis e devo dire che se te l'ha detto lui sicuramente ha ragione...tra l'altro quando ha incontrato Robert De Niro e hanno fatto un provino da attori cambiando espressione a comando dal comico al drammatico, dal felice allo spaventato il vecchio Bob ha detto:
    " woz de fac bat iu ar de best of de best in de best più meglio miglioorre (non parla benissimo l'italiano ma voleva intercalare con il suo sorriso da gangster per fare il simpatico) actormen ai ever sin in mai laif...plis...pliiiisss tich tu mi au iu ar so eibol...pliiss ... pliiiisssss"
    Allora tuo fratello Elvis guardandolo intensamente negli occhi fino ad arrivargli al cuore facendolo lacrimare dalla commozione gli disse...:
    "no"!!!
    Bob svenne dall'emozione ma si ricordò sempre di quell'incontro e in tutti i suoi films cercò di trasmettere quell'intensità espressiva ed interpretativa che di riflesso aveva assorbito pur solo sfiorandola quel giorno in cui capì il significato di "recitazione"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti sei provato troppe volte la pressione...te l'avevo detto che non era un giocattolo...

      Elimina