lunedì 17 marzo 2014

Campionato Italiano di Duathlon

Ieri si è svolto a Romano di Lombardia il campionato Italiano di Duathlon distanza Sprint.
Bellissima giornata di sole e di sport con grandissima partecipazione di migliaia di atleti da tutta Italia.
La nostra società, come al solito, ha dato grande prova di carattere e ha dimostrato di essere una delle realtà più belle e proficue della scenario nazionale, con grande partecipazione sia a livello Senior che per i settori giovanili. Ottimi risultati e soddisfazione per tutti, ma soprattutto grande entusuiasmo e gioia nel passare una giornata di sport e allegria insieme.
Per la cronaca, hanno vinto Daniel Hofer e Sara Dossena, si è svolta anche la gara di paratriathlo vinta da Maurizio Romeo.
Io sono soddisfatto della mia gara chiusa i 1h02min, mi rimprovero solo il fatto di aver perso la ruota del gruppo in bici per un piccolo problema meccanico alla catena che mi ha fatto perdere quei 10 metri che non sono più riuscito a chiudere (vento forte) e ho dovuto aspettare il gruppetto dietro, altrimenti avrei potuto fare un paio di minuti meglio.
Comunque, bello, ottima organizzazione, percorso piatto e veloce, la bici un po' "nervosa" con qualche curva pericolosa e l'asfalto non al meglio...ma va bene cosi.
Ora basta duathlon, domenica prossima corsa in bici Randonnèe delle 5 province...devo cominciare a macinare kilometri...!
Oggi palestra e piscina.
Un po' di foto della gara e anche di Sabato in montagna...









Nessun commento:

Posta un commento