lunedì 24 marzo 2014

Weekendino carico carico...

Bel weekend di lavoro, partiamo da venerdì sera con un bel 13 km di corsa media a sera tardi dopo l'ufficio. L'aria cominciava ad essere freddina e tirava un pochino di vento ma sono andato via spedito al mio passo senza cedere nulla.
Sabato mattina  uscita in bici, il cielo grigio piombo e carico di nuvole minacciose non prometteva nulla di buono, ma ci siamo buttati ugualmente, alla fine 87km vallonati ad una buona andatura e abbiamo preso solo qualche goccia a Oleggio ma nulla di che.
Domenica mattina pioggia copiosa come da previsione, ma l'aria non era poi tanto fredda, siamo andati sui canali per un altro ottimo 14 km a passo medio alto e poi mi sono fiondato in piscina per un 2000mt di cui il lavoro centrale è stato 10x100 veloce...
Che dire, sono soddisfatto, ora devo mettere ancora km in bici perché ora ho un'autonomia di 100km, ma poi diventa dura. Devo portarla almeno a 150 per essere tranquillo anche di testa sulla distanza 70.3.
Oggi palestra e domani via di bici! 

3 commenti:

  1. Mi sa che ci siamo incrociati vicino a Nosate....io rientravo verso Castano per chiudere 33km tranquilli...ultimi 7 però sotto vento ed acqua forte...tempo da lupi.
    Complimenti per i km in bici...seguo i vostri carichi e devo dire che ne buttate giù di lavoro....complimenti.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Fabio! La prossima volta fatti riconoscereee!

      Elimina