mercoledì 9 aprile 2014

Ripresa corsa

Dopo 6 giorni senza correre, finalmente il polpaccio sembra dare segni incoraggianti, quindi stasera riprendo la corsa con un 6/7 km a passo medio lento. La cosa che mi fa più paura e' il riacutizzarsi del problema...speriamo bene.
Intanto in questi giorni, complice il bel tempo, mi sono dato alla bici. Anche ieri bel giro delle 15 salite fatto tutto con il rapportone per lavorare sul potenziamento. Devo dire che ho fatto veramente molta fatica e mi sono staccato più volte dal gruppo soprattutto in salita. Ma sono lavori essenziali, soprattutto per me che soffro come un cane in salita e ho bisogno di maggior potenza. D'altronde se non si soffre in allenamento...!
Oggi mi sento un po' affaticato, stanotte non ho dormito bene, comunque in pausa pranzo bella sessione di nuoto, con un 6x200 come lavoro centrale e in tot 2500 mt. Non male.
Stasera corricchio...

Nessun commento:

Posta un commento