domenica 31 agosto 2014

Nuotatina in mare

Fine settimana di rifinitura senza forzare troppo.
Giovedì ho fatto un combinato veloce bici corsa 40+5 km cercando la velocità.
Venerdì nuoto in pausa pranzo e corsa in pista alla sera 2000mt + 10km.
Sabato prossimo ho la gara sulla distanza olimpica e sto cercando di allenare la velocità su quelle distanze senza allungare troppo.
Sabato sono andato al mare in giornata per nuotare perché è veramente tanto tempo che non nuoto in mare. Mi sono sparato un 2500 con la muta e in effetti non ho avuto belle sensazioni. Non sono più abituato ad affrontare l'onda e la fase di trazione non mi riesce con continuità. Mi sono sentito lento e ho finito molto affaticato...devo stare attento, sicuramente la frazione nuoto sarà critica, in più ci si mette la spalla,che non accenna a migliorare...
Domenica uscita leggerissima in bici, 45km in totale agilità per rilassare la gamba.
Questa settimana cerco di nuotare tanto e fare un paio di uscite in bici, qualche ripetuta veloce di corsa e dovrei essere pronto per sabato prossimo giorno della gara.
Speriamo che il meteo sia buono perché le previsioni di inizio settimana non promettono bene, ma ormai pioggia o sole poco importa...come si dice, balleremo la musica che ci sarà....

Nessun commento:

Posta un commento