venerdì 30 gennaio 2015

Rifornimento di Integratori

Finalmente sono arrivati!!!
Ho approfittato di una promozione speciale di MyProtein che assicurava uno sconto del 40% se si concludeva l'acquisto in una certa fascia oraria notturna.
SUBITOOOOO!!!
Ho acquistato:
  • ZMA per il recupero, da prendere dopo l'allenamento o prima di coricarsi. Favorisce la corretto crescita e riparazione dei tessuti
  • Alpha Men miscela delle migliori vitamine e minerali, include potenti antiossidanti per eliminare le tossine e radicali liberi.
  • Omega 3 Gli omega-3 sono acidi grassi essenziali (EFA) derivati dall'olio di pesce. Sono fondamentali per il corpo umano, in quanto compongono ogni singola cellula del corpo umano. Gli EFA sono necessari per rigenerare le cellule esistenti e produrne altre di nuove. Sono costituiti da EPA (acido eicosapentaenoico) e DHA (acido docosaesaenoico), entrambi acidi grassi a catena lunga di efficacia comprovata per ovviare a numerose condizioni. Contribuiscono a migliorare benessere e salute generale.
  • Avena Istantanea L'avena istantanea è una fonte di carboidrati estremamente salutare poiché è in grado di apportare al corpo un costante flusso di energia. Si tratta pertanto della scelta ideale per tutti coloro che desiderano assumere un carburante ottimale durante l'allenamento.
  • Maltodestrine La maltodestrina praticamente non contiene grassi o proteine ed è un'ottima fonte di energia a basso costo, anche se tecnicamente è un carboidrato complesso, la maltodestrina ha una risposta glicemica analoga a quella del destrosio.
  • Mass IGF (non da myprotein) è un integrtore post allenamento per nutrire e riparare nel modo corretto i muscoli.
Ora ho tutto (spero) per affrontare la stagione...e allora sotto con gli allenamenti a BOMBAZZAAA.
Oggi doppio nuoto-corsa!

2 commenti:

  1. non saprei...son sempre restio a prendere integratori artificiali...
    giusto solo per la vitamina c.....però sono "gusti" personali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io mi sento più in forma, forse è solo un effetto placebo... Comunque quelli sono prodotti garantiti e di ottima qualità e quando si arriva ad una certa età... :-(
      Di fatto sono vitamine, magnesio e olio di pesce...

      Elimina