martedì 3 marzo 2015

Bel weekend

Bel weekendino di fatica e tutto sommato con un meteo favorevole a parte il vento.
Venerdì doppio nuoto+corsa tutto in serata ma nella sessione di corsa ho sofferto molto e non ho concluso tutto il lavoro che mi ero prefissato. Gambe stanche e dure e un risentimento al vasto mediale mi hanno fatto desistere e chiudere con 7,5km su 10 che avevo in programma.
Meglio così, un po' di riposo non fa male e l'infortunio e' sempre in agguato.
Sabato mattina volevo uscire in bici, ma il cielo grigino e soprattutto le gambe affaticate mi ha fatto propendere per un bell'allenamentone in piscina con serie sui 200. Tra l'altro nella corsia di fianco alla mia c'era un gruppo di agonisti di traversate in acque libere e stavano facendo delle ripetute...100 da 100!!!
Sabato sera un impegno mondano mi ha costretto alle ore piccole e quindi domenica mattina ero un po' in debito di sonno. Era in programma un medio lungo in bici di 140km, ma giunto ad Arona non me la sono sentita e ho deviato assieme ad altri tapascioni verso S Carlone e Montrigiasco per poi tornare dalle Vigne e Oleggio. Alla fine comunque 106km fatti bene e con una bella sensazione di energia residua nelle gambe...potevo senz'altro affrontare il giro lungo.
Lunedì dopo ben 2 mesi di assenza forzata, sono tornato all'allenamento di nuoto con coach Luciano. Ho faticato molto a tenere il ritmo degli altri in corsia ma alla fine ho tenuto botta fino alla fine. 2900mt con ripetute su forza e velocità.
Oggi esco in bici in pausa pranzo con il gruppo del Brusa, c'è un sole fantastico e una temperatura primaverile...quasi quasi azzardo l'abbigliamento corto! Sento profumo di primaveraaa!!!

3 commenti:

  1. la nuova moda è bici colorate (non tutte nere come negli ultimi anni) e maniche corte sempre...altrimenti non sei nessuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia bici e' nera come il carbonio e mi piace cosi!!!

      Elimina
  2. beh...tanto tu sei fuori moda anche nel tuo abbigliamento quotidiano...essere fuori moda con la bici è il male minore...

    RispondiElimina