martedì 10 novembre 2015

I'm Back!

Rieccomi finalmente a casa!
Settimana lavorativamente dura e complicata in trasferta.
Meno male che il posto incantevole ha mitigato un poco la fatica e alla fine la soddisfazione è stata grande per tutto il lavoro svolto.
Tra tutte le cose da fare sono riuscito ad andare a correre 3 volte sempre in pausa pranzo su distanze di circa 14km ogni volta.
Percorsi bellissimi e mozzafiato nei dintorni del lago Trasimeno, campagna e lago che si fondono e si alternano negli arrugginiti colori autunnali. Cielo terso e azzurrissimo e sole caldo.
Di fatto ho solo tenuto il corpo in movimento, non ho fatto nessun lavoro specifico, ho solo corso seguendo l'andamento nervoso e ondulato delle colline.
Senza meta, così, navigando a vista, seguendo una strada o un sentiero guidato solo dall'intuito e dalla curiosità. Un segno sull'asfalto o una roccia sporgente o una luce particolare dei raggi di sole che filtravano fra i rami mi facevano scegliere se girare di qua o di là.
Qualche tempo fa l'avrei chiamata discovery collinare.
Nel frattempo però non sono andato né in bici e né ho nuotato, per cui da oggi cercherò di recuperare sicuramente in piscina tutti i giorni e poi vediamo se riuscirò anche ad uscire in bici.
Il tempo sembra clemente, speriamo che tenga cosi nel weekend mi ammazzo di bici!








Nessun commento:

Posta un commento