venerdì 22 gennaio 2016

E' arrivato

Finalmente mi è arrivato il nuovo Garmin!
Dopo anni di eccellente servizio, metto a riposo il glorioso 910 che purtroppo si è rotto precipitando sulla nuda roccia montagnina a inizio gennaio. Lo ringrazio per essermi stato vicino in tante battaglie di asfalto e sudore. E' sempre stato eccellente in tutte le condizioni climatiche! Lo tengo sicuramente come muletto per i casi di emergenza!
Ora mi è arrivato il nuovo Garmin 920.
Che oltre all'affidabilità del vecchio, aggiunge nuove e innovative funzionalità che devo ancora imparare a sfruttare al meglio.
Oggi in pausa pranzo dal Giò lo provo per la prima volta nell'allenamento di corsa e vediamo.

Intanto procede la preparazione per la mezza di Vittuone.
Mercoledi allenamento intenso su resistenza e velocità con 4x3000 a 4:30 con 1000 di recupero a 4:45.
Oggi in pausa pranzo ancora lavoro su resistenza e velocità
Domani meteo permettendo bici e domenica lungo da coach Giò.
Ho nuotato solo 2 volte questa settimana senza profitto e con scarsa voglia. L'acqua fredda della manara non aiuta!
Intanto il mal di schiena piano piano migliora. Ho iniziato una terapia tutta nuova per me, basata sull'interazione dei campi magnetici terrestri con quelli umani. Esercizi strani a metà strada tra yoga e ginnastica rieducativa.
Molto spirituale, sono scettico ma non voglio giudicare. Mi sono iscritto ad un mini ciclo di 3 lezioni e vediamo tra 3 settimane come mi sento.
Praticamente settimana prossima finisce Gennaio, il tempo vola e mi sembra di non riuscire a fare abbastanza!







Nessun commento:

Posta un commento