venerdì 8 aprile 2016

Buona settimana

Questa settimana sono riuscito ad allenarmi praticamente tutti i giorni, è segno che pian piano si torna alla normalità.
Non ho fatto grandi cose, carichi minimi, ma ho corso regolarmente e sono uscito in bici 2 volte.
Dai accontentiamoci!
Martedi prossimo dovrebbe essere (speriamo) l'ultimo controllo medico alla mano, credo che mi tolgano gli ultimi residui di punti che non mi hanno levato settimana scorsa e poi basta. Rieducazione e fisioterapia e tra una decina di giorni potrò finalmente tornare a nuotare!
Non vedo l'ora di rientrare in piscina, solo allora potrò dire di essere tornato veramente alla normalità.
Oggi esco ancora in bici se il meteo lo permette, altrimenti corro. Poi we di bici, domenica dovrebbe essere una giornata spettacolare e vorrei fare il primo 100km della stagione...vedremo.
Intanto mi stanno tornando anche i vari dolorini muscolari: schiena, gambe, caviglie...ma questa volta sono quasi contento, vuol dire che il corpo si sta rimettendo in moto!
Corri, pedala e nuota. Uomo!





Nessun commento:

Posta un commento