martedì 17 maggio 2016

Avanti tuttaaa

Buone, buone, buone sensazioni.
Ottime sessioni di allenamento per tutto il fine settimana scorso!
Venerdi doppio nuoto corsa, in pausa pranzo 2200mt in piscina curando la tecnica e facendo ripetute veloci sui 100mt. Alla sera ho partecipato alla gara Busto di sera, 5,5 km attuttaaa. Bel circuito cittadino piatto e veloce, nonostante l'allenamento precario ho corso bene a 4:10 chiudendo in fatica ma comunque in spinta.
Soddisfatto.
Poi ho allungato un po' per defaticare e alla fine 13km a fuoco!
Sabato mattina nuoto con attrezzi, pullboy, pinne e palette. 2500mt molto buoni.
Ho portato in piscina la mia GoPro per fare alcune riprese subacque...ho veramente un galleggiamento scandaloso! I piedi e il bacino vanno troppo a fondo e non riesco a tenere una linea di galleggiamento decente. Devo assolutamente lavorare per migliorare questo aspetto.
Utilissime le riprese sott'acqua!
Domenica levataccia all'alba per andare in bici a Candia Canavese a vedere la gara di Triathlon alla quale erano iscritti molti atleti ARC.
140km belli spinti e allenanti in meno di 5 ore. Ottimo fondo per me.
E poi il resto della giornata immerso nel sole e nello sport. Grandi risultati per gli atleti ARC con diversi piazzamenti sui vari podi di categoria sia maschile che femminile!
GRANDISSIMI !!!
Ieri un po' di pesi in palestra e oggi si ricomincia con un doppio nuoto-bici.
Domani sera corsa in pista.
Ho una mezza idea di iscrivermi alla strongmanrun,
www.strongmanrun.it
la gara ormai epica che l'11 giugno si terrà a San Vittore Olona alle porte di milano e molto vicino a casa mia... entro questa settimana decido.
Correte gente, correte...







 

Nessun commento:

Posta un commento