lunedì 23 gennaio 2017

Buon lunedi

La settimana scorsa ho nuotato molto, praticamente tutti i giorni con una media di 2300mt al giorno.
Bello, e devo dire che si sente la differenza perché venerdì sentivo di scivolare meglio sull'acqua e mi sembrava di fare meno fatica. Non c'è nulla da fare il segreto per nuotare meglio è solo...nuotare!
Mi sforzerò di andare in vasca almeno 4 volte alla settimana!
Venerdì sera progressivo di corsa in zona industriale, temperatura sottozero e a metà corsa ho perso anche la lampadina della torcia frontale e sono rimasto al buio...!
Vabbè ma nel complesso ottimo allenamento.
Sabato e domenica dedicati alla bici, sabato un'oretta di rulli con variazioni di ritmo e domenica uscita verso il lago maggiore, San Carlone e ritorno.
Bello, e la gamba ha spinto bene nonostante abbia fatto pochissimi km in strada quest'anno.
Giovedì scorso sono andato dal fisioterapista a farmi trattare il polpaccio che mi dava ancora fastidio. Beh, mi ha torturato per 45 minuti, saltavo sul lettino come un indemoniato, ma alla fine devo dire che ha funzionato. Grazie Maurizio Colombo, mani dure e sapienti!
Questa settimana si apre con molti impegni di lavoro e quindi dovrò cercare di ritagliare qualche spicciolo di tempo per allenarmi...intanto siamo gia quasi a fine Gennaio...il tempo è tiranno!

Nessun commento:

Posta un commento