venerdì 27 gennaio 2017

Weekend di pioggia

Questa settimana è stata piena di impegni lavorativi e l'allenamento ne ha risentito.
Ho nuotato un paio di volte e ho corso solo una volta concentrando il lavoro di fondo e di variazioni di ritmo in una sola seduta lunga 13km.
Oggi dovrei riuscire ad andare a correre dal Giò in pausa pranzo in quanto stasera purtroppo non posso allenarmi con il gruppo ARC.
Il weekend si preannuncia freddo e piovoso e quindi sarà difficile uscire in bici, mi rimetterò sui rulli anche se l'idea non mi piace per nulla ma devo mettere km di bici nelle gambe perchè Gennaio è ormai finito e qui bisogna darsi da fare!
Intanto il fastidio al polpaccio non vuole smettere di tormentarmi, va e viene senza regole e senza preavviso. Alcune volte corro 15km senza alcun problema e altre dopo solo 3km mi devo fermare per il dolore.
Non si capisce.
E avanti con la fisio...
Devo passare dal Piero per farmi dare qualche antinfiammatorio potente perche avanti cosi non si può andare!
Oggi è il compleanno di mio papà...AUGURISSIMI!




Nessun commento:

Posta un commento