lunedì 16 gennaio 2017

Domenicaccia!

Ieri è stato veramente un giorno sfigato.
Mi ero ripromesso di fare un bel lungo di corsa all' IVV di Sumirago, 20km di corsa su fondo misto come è tradizione per una buona IVV.
Con questo programma in testa, sabato mi sono rilassato andando a pranzo in un ottimo posto con il mio fratellone. Non ho neanche nuotato alla mattina e ne ho approfittato per fare un po' di lavoretti in casa...
Ma sabato notte la famosa vendetta di Montezuma mi ha colpito senza pietà inchiodandomi sulla tazza del cesso a momenti alterni ma continuativamente dalle 3 alle 6 del mattino...!
Alle 7, quando averi dovuto alzarmi per andare alla gara, ero un ectoplasma verde e disidratato...
Sono rimasto a letto con la borsa calda sullo stomaco fino alle 14:30...
Meno male che piano piano è passato...
Erano almeno 25 anni che non rimanevo a letto fino alle 14 alla domenica...!
Ma erano altri tempi e altre storie che magari un giorno vi posterò...
...Comunque oggi mi sentivo meglio e in pausa pranzo sono andato a nuotare perché io non  mollo mai tranne quando Montezuma mi colpisce :-)
Buon allenamento a tutti





Nessun commento:

Posta un commento