venerdì 24 agosto 2012

Dramma e Tragedia

Stamattina e' successo quello che non doveva succedere.
Quello che temevo piu' di ogni altra cosa e speravo non accadesse.
La tipica mazzata che ti lascia a terra senza fiato.
Stavo cambiando la ruota dell'auto che si era forata, naturalmente affanno, caldo, zanzare, fretta...insomma tutto quello che non ci vuole per fare quel tipo di lavoro...comunque isso l'auto sul crick e, mentre tento di svitare i bulloni della ruota, naturalmente durissimi, devo aver fatto un movimento strano e la schiena mi si e' bloccata...
Un dolore fitto e tremendo, purtroppo la schiena e' il mio tallone d'Achille, ho una vertebra messa male che ogni tanto s'incazza e mi paralizza.
Ma non in senso figurato, proprio realmente faccio fatica a muovere le gambe, non riesco a tenere la posizione eretta e devo stare per lo piu' disteso su un fianco in posizione fetale per non sentire dolore!
Questa situazione non ha cura e potrebbe durare 2 giorni come 2 mesi... E' un dolore che conosco e non c'e' nulla da fare...solo aspettare.
Tristezza.

2 commenti:

  1. Che sfiga!
    Mimdispiace davvero tantissimo: dopo tanti mesi di sacrificio proprio non ci voleva
    Comunque stai facendo la scelta giusta: riposo e attesa
    La pazienza e' la virtu dei forti e poi ci sono ancora tre settimane
    Inboccaallupoooo!
    Paolo

    RispondiElimina
  2. vai da qualche fisio... usa questi giorni per ricaricarti, la buonissima base di allenamento c'è e non la perdi per almeno un mese... attendi lascia passare il male...
    Vai uomo, i sogni sono le cose più impegnative da raggiungere!

    RispondiElimina